Pare che Chiara Ferragni abbia trascorso il su weekend a Roma con i figli Leone e Vittoria e che lì abbia ritrovato il sorriso, senza mancare però una frecciatina a Fedez. L’influencer ha quindi deciso di passare una festa della mamma all’insegna del sole e dell’amore per i suoi figli.
Chiara Ferragni ritrova il sorriso a Roma, la frecciatina a Fedez
In occasione per la festa della mamma, Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere il suo weekend a Roma con i figli Leone, 6 anni, e Vittoria, 3 anni. Con loro, però, erano presenti anche gli amici di sempre, tra cui Angelo Tropea, presente nella vita dell’imprenditrice digitale anche nei momenti peggiori e di maggiore difficoltà. Tra pizze fatte in casa e tante coccole Ferragni non si è lasciata sfuggire una piccola frecciatina nei confronti dell’ex Fedez.
L’influencer, oltre che a vari scatti e post su Instagram, ha condiviso con Tropea molte storie durante il nuovo soggiorno nella Capitale. “Praticamente mio marito“, ha scritto sotto l’ennesima storia, giocando sulla presenza costante del suo migliore amico nella sua vita. Tuttavia, la mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi, in una storia su Instagram ha condiviso il significato del termine “ossessione“. Ma a cosa fa riferimento? All'”ossessione” della stampa per il figlio Fedez o alle frecciatine della moglie al rapper? Questo purtroppo non è dato saperlo.