Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati paparazzati insieme mentre si recavano dallo studio di un avvocato. Il motivo? La celebre influencer sta affrontando una delicata fase giudiziaria, e il fidanzato ha deciso di starle accanto in questo momento complesso.
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera dall’avvocato
Da quando la sua relazione con Fedez è giunta al capolinea, la vita di Chiara Ferragni è cambiata radicalmente. Il divorzio con il rapper è ormai imminente, ma nel frattempo l’imprenditrice ha ritrovato l’amore con Giovanni Tronchetti Provera.
Nonostante alcune voci di crisi, la coppia sembra essere solida, e l’ultima apparizione pubblica lo conferma.
Nelle ultime ore, il settimanale Oggi ha fotografato Chiara e Giovanni mentre si recavano dall’avvocato. Il motivo dell’incontro? La Ferragni è stata rinviata a giudizio dal Tribunale di Milano e a settembre si terrà la prima udienza.
La visita legale è quindi legata a questo evento, con l’influencer impegnata a definire la strategia difensiva per il processo imminente.
Nonostante le difficoltà, Chiara Ferragni sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Dopo il caso Pandoro-gate, è tornata sulla cover di un magazine e sta partecipando alla Milano Fashion Week, prendendo parte a diversi eventi della città.
Con il sostegno del suo nuovo compagno, l’influencer sembra determinata a lasciarsi alle spalle il passato e a guardare avanti con determinazione.