Chiara Nasti è incinta, così ha parlato ai follower della sua gravidanza, tra chili in più e primi problemi. L’influencer aspetta un figlio dal calciatore Mattia Zaccagni. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito a ciò che ha confidato la donna.
Chiara Nasti e la gravidanza: chili in più e problemi
Nuove confidenze di Chiara Nasti. Il compagno Mattia Zaccagni è impegnato con il suo lavoro di calciatore e l’imprenditrice napoletana è in vacanza a Ischia con la sua famiglia. Tra il sole e i bagni l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi trova sempre il tempo per confrontarsi con i suoi numerosi follower e rispondere alle loro domande, soprattutto quelle più curiose. Di recente la giovane ha ammesso che la sua gravidanza non è tutta rose e fiori come può sembrare.
Da qualche settimana, infatti, Chiara Nasti deve fare i conti con un fastidioso prurito alla pancia. Proprio per questo motivo, è costretta ad usare più volte al giorno l’olio per le smagliature. La donna, infatti, lo applica sulla pelle in diversi momenti della giornata. La sorella maggiore di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato: “Ho sempre prurito alla pancia, finisco per impazzire…Sento che si allarga sempre di più e la mia pancia era minuscola prima. A volte mi chiedo come abbia fatto ad ingrandirsi così…che cosa assurda!”.
Chiara Nasti ha poi ammesso che ha iniziato pure lei, ad ingrassare e che ha tolto il piercing alla pancia perché non le piaceva più. Per quanto riguarda la sua alimentazione quotidiana ha eliminato crudi e affettati ed è pronta ad allattare il suo bambino, che nascerà a novembre. Alla fine dell’estate Chiara Nasti si trasferirà definitivamente a Roma. Infatti, per amore di Zaccagni la 24enne lascia la sua Napoli, dove è nata e cresciuta.