Gossip

Chiara Nasti è incinta, l’esultanza di Mattia Zaccagni: “Ti aspettiamo amore”

L'annuncio "particolare" del centrocampista della Lazio

Chiara Nasti è incinta: l’annuncio “particolare” del fidanzato Mattia Zaccagni. L’influencer aspetta il primo figlio dal centrocampista della Lazio Zaccagni e a svelarlo è stato il calciatore stesso, che durante la partita Spezia – Lazio ha esultato con il pollice in bocca e il pallone sotto la maglia.

Chiara Nasti è incinta, l’annuncio del fidanzato Mattia Zaccagni

A svelare, prima della stessa Chiara Nasti, lo stato interessante della fidanzata è il suo compagno: il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni. Il calciatore, infatti, durante la partita Spezia – Lazio, finita 3 – 4, ha svelato il dolce segreto mettendo il pallone sotto la maglia e il pollice in bocca.

Al 54′, Provedel con un autogol ha regalato alla Lazio la possibilità di pareggiare con lo Spezia, portando il risultato sul 2 – 2. Prezioso nell’autogol è stato l’intervento di Mattia Zaccagni, che allora ha pensato bene di esultare svelando il segreto di Chiara Nasti. Ha messo il pollice in bocca e ha infilato il pallone sotto la maglia, simulando il pancione. Così, è stata ufficializzata la gravidanza dell’influencer.

Chiara Nasti annuncia la gravidanza

Chiara Nasti, dopo il gesto del suo compagno, ha deciso di ufficializzare a sua volta la notizia del bebè in arrivo. Ha pubblicato su Instagram una foto dell’esultanza di Mattia Zaccagni. Poi, ha accompagnato lo scatto con l’annuncio: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori…ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La reazione della sorella Angela Nasti

Angela Nasti non vedeva l’ora di condividere la bella notizia. Così, non appena la sorella Chiara ha ufficializzato la relazione, anche lei sui social ha espresso la sua gioia all’idea di diventare zia: “Sì, finalmente posso dirlo. Divento zia, non vedo l’ora. Chiara e Mattia mi avete reso la persona più felice del mondo”.

nasti

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio