L’influencer Chiara Nasti è ormai giunta al termine della gravidanza e ha avuto uno sfogo con i fan per i suoi chili in più e per il pancione che porta. Diventerà presto mamma del piccolo Thiago, il figlio atteso insieme al fidanzato Mattia Zaccagni.
Chiara Nasti e la gravidanza: lo sfogo per il pancione
Chiara Nasti diventerà presto mamma del piccolo Thiago, il figlio atteso insieme al fidanzato Mattia Zaccagni. Sui social, nelle sue ultime storie, l’influencer si è sfogata con i fan per via dei suoi chili in più (5 presi durante la gravidanza) e per il pancione, che ormai sta diventando per lei un peso: “Ma rendo l’idea di quanto sia enorme? Vi giuro che per me è diventato impossibile anche uscire. Non sto scherzando… ho un mal di schiena atroce e faccio fatica a muovermi. Pensavo mi venisse una pancia un po’ più piccolina…invece è tutta in fuori perché non mi si è distribuita sui lato… è davvero ingombrante”, ha dichiarato mostrandosi ai fan.
La gravidanza e le critiche per il peso
Chiara Nasti è stata criticata per il suo modo di affrontare la gravidanza. Queste, le sue parolein risposta: “Mi arrivano messaggi come “ma goditi la tua gravidanza” come se non lo facessi… quando sono nel momento più bello della mia vita, felice come non mai.. ed è una cosa che faccio per tenere sana la mia mente e soprattutto che consiglierei a chiunque! Non è stato mai un mio problema se la gente vuole mettere 100 kg o 0 kg a differenza di come molta gente mi ha dipinta solo perché faceva comodo. A me non frega niente di nessuno, se non delle persone che amo”.