Chiara Rabbi, ex volto di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Davide Donadei, che l’ha conosciuta proprio al termine di questo percorso televisivo, ha fatto un commovente post sui social, nel quale ha parlato del nonno da poco scomparso.
Chiara Rabbi e il commovente post sui social per il nonno
Nonostante Chiara Rabbi si sia sempre mostrata molto sorridente sui social, in realtà soffre ancora molto per la morte del nonno, avvenuta da poco. La fidanzata di Davide Donadei, ha ricordato ancora una volta il nonno scomparso tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, con delle parole molto tristi: “Finalmente sto bene ma tu non ci sei più”. Chiara ha poi dato una risposta a questa frase, parole che secondo lei le avrebbe detto suo nonno in questo momento: “Chiara non mi fare arrabbiare. Devi essere sempre brava. Basta che stiamo tutti bene”.
E’ un dolore incolmabile la perdita di una persona cara, e a farlo sapere ancora una volta sui social ci ha pensato Chiara Rabbi. La giovane non riesce ancora a credere che suo nonno Eugenio non sarà più al suo fianco. La fidanzata di Davide Donadei si è sfogata scrivendo: “E’ passato un mese ma sembra un’eternità. La tua assenza è forte. Qui ridiamo tutti per darci forza ma i nostri cuori non sorridono più come prima”.
Chiara Rabbi e la mancanza per il nonno
Chiara Rabbi sempre nello stesso post, ha fatto poi una dedica toccante a suo nonno: “I nonni sono sempre qualcosa di importante ma tu per me sei qualcosa di più, qualcosa che non si può spiegare“. E ancora: “Parlo di te come se fossi ancora qui, ti parlo e ti racconto la mia giornata. Sicuramente mi ascolterai e io immagino anche la tua risposta”.