Stasera, lunedì 26 agosto 2024, alle 21.20 su Italia 1, andrà in onda l’ultima puntata di Chicago Pd 11″, lo spin-off di “Chicago Fire”. L’episodio finale promette di essere ricco di tensione e colpi di scena, con il sergente Voight che si troverà in grave pericolo. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni.
Chicago PD 11, ultima puntata: le anticipazioni
Nel primo episodio, intitolato “Inventario”, la Detective Hailey Upton si avvicina a Petrovic, una donna in riabilitazione dall’alcolismo. Petrovic, in difficoltà nel suo percorso di recupero, chiede aiuto a Upton, che decide di visitarla ogni giorno per un mese. Questi incontri portano Upton a riflettere sui propri comportamenti autodistruttivi. Nel frattempo, la squadra ottiene una pista su un pericoloso serial killer. Viene arrestata Kiki Dunn, coinvolta in un omicidio. Per evitare la condanna, Kiki offre informazioni sul serial killer, sostenendo che si tratti di un poliziotto. Tuttavia, Kiki viene uccisa da un cecchino prima di poter lasciare la città, lasciando un mistero irrisolto.
Nel secondo episodio, “Ancora di più”, la situazione si fa ancora più critica. Voight viene rapito da Frank Matson, il sadico serial killer responsabile della morte di Kiki. Matson, fingendosi un poliziotto, riesce a entrare in casa di Voight e lo rapisce. Il killer ha un modus operandi particolare: costringe le sue vittime a guardarsi morire a vicenda. Nonostante la squadra di Voight riesca a ottenere informazioni dalla figlia di Matson e a tracciare l’auto del killer, finiscono in un vicolo cieco. Nel frattempo, Matson tortura Voight, cercando di farlo chiamare la persona a lui più cara per proseguire il suo macabro gioco. Upton riesce a rintracciare Matson, ma viene catturata a sua volta. Riusciranno i due a salvarsi?
La puntata andrà in onda su Italia 1 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand. Non perdetevi l’emozionante finale di stagione di “Chicago P.D.“.