Ancora un femminicidio in Italia, nella mattinata di oggi una donna è stata uccisa a coltellate nel centro storico di Bucchianico, un paesino di 5mila abitanti in provincia di Chieti: per l’omicidio è stato fermato il figlio 50enne.
Chieti, donna uccisa a coltellate: fermato il figlio
Ancora un dramma in Italia. Questa mattina, mercoledì 19 ottobre, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 69 anni in un vicolo ubicato nel centro storico di Bucchianico. Sul cadavaere sono state riscontrate ferite da arma da taglio. Per l’omicidio è stato fermato il figlio 50enne.
La dinamica
Una donna di 69 anni, secondo quanto riportato da Chieti Today è stata accoltellata questa mattina. Dopo l’allarme dei cittadini che hanno fatto la macabra scoperta: sul posto sono intervenuti i carabinieri e due ambulanza ma per la donna era già troppo tardi. Sul corpo sono stati riscontrati i segni di almeno due coltellate.
Il fermo
I militari hanno avviato le indagini, fin da subito il cerchio si è concentrato sull’ambito familiare e secondo le prime informazioni è stato fermato il figlio, un uomo di 50 anni ritenuto il responsabile del delitto.