Cronaca Salerno

Ferimento di 3 giovani in un noto locale del litorale salernitano: la Polizia sospende la licenza del Maremò Beach Club

Salerno chiuso Maremò Beach Club feriti
Salerno chiuso Maremò Beach Club feriti
Salerno chiuso Maremò Beach Club feriti

A Salerno è stato chiuso il Maremò Beach Club, dove 3 giovani sono stati feriti lo scorso sabato notte, in seguito al quale un 17enne è stato arrestato per il reato di tentato omicidio colposo.

Salerno: chiuso Maremò Beach Club, 3 giovani feriti

Il Questore della provincia di Salerno ha firmato il provvedimento di sospensione delle attività esercitate nel pubblico esercizio teatro del ferimento di 3 giovani sabato notte, a seguito del quale un giovane 17enne è stato arrestato per il reato di tentato omicidio doloso e lesioni personali.

Il provvedimento è stato notificato in data odierna dai poliziotti della squadra amministrativa, a seguito delle attività di riscontro e di approfondimento necessari per l’emissione del provvedimento di sospensione che sarà operativo da domani.  In realtà la Polizia di Stato ha sospeso la licenza del pubblico esercizio per 15 giorni in seguito ai fatti gravemente accaduti il 14 settembre.

Come dispone l’art.100 del T.u.l.p.s., il provvedimento rappresenta un importante strumento preventivo, in quanto offre all’Autorità di P.s. la possibilità di emettere un provvedimento cautelare volto ad eliminare in via preventiva possibili fonti di pericolo per la sicurezza pubblica.

chiusuracomune di salernodiscotecaferitiminorenne