Gossip

Chris Martin e Dakota Johnson: la verità sulla presunta separazione

chris martin dakota separazione
chris martin dakota separazione
chris martin dakota separazione

In queste ore i fan di tutto il mondo sono rimasti basiti quando hanno appreso la separazione tra che Chris Martin e Dakota Johnson  A parlare ora e intervenire è stata l’attrice che, mediante un suo portavoce, ha svelato come stanno realmente le cose. Scopriamo nel dettaglio la verità sulla notizia.

Chris Martin e Dakota Johnson: la verità sulla presunta separazione

Ieri, il MailOnline ha riportato che, secondo fonti anonime, Chris Martin e Dakota Johnson si sarebbero lasciati. A contribuire ai sospetti, anche l’assenza dell’anello di fidanzamento che l’attrice indossava abitualmente. La notizia ha scatenato una serie di speculazioni sul presunto addio della coppia.

Secondo quanto emerso, Martin e Johnson avrebbero tentato in tutti i modi di salvare la loro relazione, ma avrebbero infine deciso di separarsi. Tuttavia, l’agenzia di stampa People ha ottenuto una risposta ufficiale dal portavoce di Dakota Johnson, che ha smentito le voci di una rottura. L’assistente dell’attrice ha confermato che i due stanno “felicemente insieme”.

Inoltre, sempre tramite People, si è appreso che Dakota Johnson è stata recentemente avvistata al concerto dei Coldplay a Helsinki, e avrebbe addirittura contribuito alla creazione di uno dei nuovi brani della band. Questo dimostra che la coppia continua a condividere momenti significativi e a supportarsi a vicenda.

Quindi, le notizie sulla presunta separazione tra Chris Martin e Dakota Johnson sembrano essere infondate. La relazione continua, e i recenti rumor si sono rivelati solo pettegolezzi senza fondamento.

 

gossip