Nel video incriminato, Stefanelli riprendeva il suo amico Andrea con un commento scherzoso, ma utilizzando termini offensivi e una bestemmia: “Ma quanto è cog***e, guardatelo. Ma che gay, Dio c**e”. Nonostante la rimozione immediata del contenuto, alcuni utenti hanno salvato e condiviso il filmato, rendendolo virale. La reazione del pubblico è stata immediata e molto dura.
eccolo qui il video
le tue amichette l’avevano insabbiato per non far fare una brutta figura al vostro protetto perché, sai, usare “gay” come insulto nel 2024 vuol dire fare uno scivolone madornale, soprattutto se chi lo usa diceva che da piccolo veniva bullizzato per sta cosa 😏 pic.twitter.com/9VUAhkCR8O— villain giustiziera (@Maleficent_re) November 29, 2024
Le scuse pubbliche
Dopo aver ricevuto numerosi commenti negativi e critiche, Christian ha deciso di scusarsi pubblicamente. Attraverso un post sul social X, ha ammesso l’errore, spiegando di aver rimosso il video dopo essersi reso conto della gravità delle sue parole. Nel suo messaggio, il ballerino ha scritto:
Mi dispiace che il video abbia recato offesa, non era voluto e per questo, dopo averlo rivisto, io e Andrea abbiamo capito l’errore ed è stato tolto. Mi scuso molto.
Per ora, Stefanelli non ha aggiunto ulteriori commenti, ma il suo profilo continua a essere invaso da messaggi di critica.