Site icon Occhio Notizie

Christian Stefanelli, ex Amici: commento omofobo e bestemmia, poi si scusa

Christian Stefanelli commento omofobo bestemmia

Christian Stefanelli commento omofobo bestemmia

Christian Stefanelli, ex concorrente di Amici 21, è finito al centro delle polemiche per un commento omofobo e una bestemmia pronunciati in un video sui social. Dopo le critiche ricevute, il ballerino ha eliminato il contenuto e si è scusato pubblicamente.

Christian Stefanelli, ex Amici: commento omofobo e bestemmia

Christian Stefanelli, noto per la sua partecipazione alla ventunesima edizione di Amici, è finito al centro di una bufera mediatica dopo aver pubblicato un video sui social. Nel filmato, ora rimosso, il ballerino ha utilizzato un’espressione offensiva nei confronti di un amico e ha pronunciato una bestemmia. Le sue parole non sono passate inosservate, scatenando critiche sul web.

Nel video incriminato, Stefanelli riprendeva il suo amico Andrea con un commento scherzoso, ma utilizzando termini offensivi e una bestemmia: “Ma quanto è cog***e, guardatelo. Ma che gay, Dio c**e”. Nonostante la rimozione immediata del contenuto, alcuni utenti hanno salvato e condiviso il filmato, rendendolo virale. La reazione del pubblico è stata immediata e molto dura.

Le scuse pubbliche

Dopo aver ricevuto numerosi commenti negativi e critiche, Christian ha deciso di scusarsi pubblicamente. Attraverso un post sul social X, ha ammesso l’errore, spiegando di aver rimosso il video dopo essersi reso conto della gravità delle sue parole. Nel suo messaggio, il ballerino ha scritto:

Mi dispiace che il video abbia recato offesa, non era voluto e per questo, dopo averlo rivisto, io e Andrea abbiamo capito l’errore ed è stato tolto. Mi scuso molto.

Per ora, Stefanelli non ha aggiunto ulteriori commenti, ma il suo profilo continua a essere invaso da messaggi di critica.

Exit mobile version