Ciao Darwin 9: prima puntata Angeli Vs. Demoni, Madre Natura. Al timone della storica trasmissione di Canale 5, come sempre, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il programma, nato dalla mente di Bonolis, continua, da dove si era interrotto, il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa edizione.
Ciao Darwin 9: prima puntata Angeli Vs. Demoni
La prima puntata della nuova edizione vede scontrarsi Angeli Vs. Demoni. Il programma di Paolo Bonolis, inizialmente previsto per settembre, parte oggi venerdì 24 novembre, alle 21:35, su Canale 5.
Nel corso delle puntate non manca la figura di Madre Natura, che dalla sua postazione valuta le varie prove e soprattutto procede alla selezione dei concorrenti delle varie prove. In Ciao Darwin 9 sono quattro le modelle che si alternato in questo ruolo nel corso delle puntate. In tutto, le puntate del programma sono dieci, in onda tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
Edizione e categorie
Anche in questa edizione tornano alle delle prove più celebri del programma: “A spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche; la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia”, ossia il momento del vero e proprio dibattito tra i due schieramenti e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.
Alla festa di fine produzione, Paolo Bonolis ha confermato che la nona sarà l’ultima edizione del programma: “Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”.
Scrutando i vari casting, si è ipotizzato le possibili categorie che si fronteggeranno in questa nuova stagione: Ricchi contro Poveri, Terreni contro Ultraterreni, Palestrati contro Ingrassati. Gira voce di un’ulteriore categoria, ovvero Borgatari contro Altolocali.