Curiosità

Cina, viaggia per 2400 chilometri per fare una sorpresa alla fidanzata: la scopre con l’amante

In Cina, un ragazzo ha scoperto la fidanzata con l’amante: aveva affrontato un viaggio di circa 2400 chilometri per farle una sorpresa.

Vuole fare una sorpresa della fidanzata ma la scopre con l’amante: succede in Cina

Storia di ordinario tradimento d’amore in Cina, dove un ragazzo scoperto che la propria fidanzata con l’amante, proprio mentre stavano affrontando una relazione a distanza.

I fatti in questione risalgono a circa dieci giorni fa. Il ragazzo aveva affrontato un viaggio di circa 2400 chilometri per fare una sorpresa alla ragazza nel giorno del suo compleanno. In qualche modo è riuscito a recarsi nel luogo esatto in cui la ragazza si trovava quel pomeriggio

 

Per compiacere ancora di più la sua dolce metà, la vittima del tradimento si era anche vestita da orso. Tuttavia, una volta giunto al centro commerciale, la trova davanti a un chiosco mentre un altro uomo l’abbraccia da dietro.
La triste vicenda è stata anche ripresa da un complice del ragazzo tradito, il cui scopo era quello di conservare un dolce ricordo d’amore: alla fine però è stato ripreso l’esatto momento in cui il giovane scopre l’amara sorpresa.

Dopodiché ha tolto la testa dell’orso, ha guardato negli occhi la (ormai ex) fidanzata ed è semplicemente andato via, a passo molto svelto, disperato. Lei ha intuito la situazione, si è affrettata a raggiungerlo per abbracciarlo e chiedergli scusa.In casi del genere, però, c’è poco da chiedere scusa: a quanto sembra lui ha (giustamente) deciso di lasciarla per sempre.

Cina