Tv e Spettacoli

Quando esce Cinderella: il nuovo film con Camilla Cabello su Amazon Prime

Cinderella: scopriamo quando esce, la trama, il cast e tutte le anticipazioni del nuovo film con Camilla Cabello in arrivo su Amazon Prime Video. Tutti la conoscono come la cantante e compagna di Shawn Mendes, la Cabello si è rivelata essere anche un’ottima attrice, superando la prova con l’uscita di questo nuovo film.

Cinderella: quando esce, trama, cast e anticipazioni

Il film uscirà in esclusiva su Amazon Prime Video il 3 settembre 2021. Oltre a Camila Cabello, ci sarà l’attore Nicholas Galitzine che vestirà i panni del principe azzurro Robert. Una delle principali novità di questo film è il cambio di genere della cosidetta ”fata madrina”, che sarà interpretata dall’attore e cantante icona della comunità LGBT+, Billy Porter. Nel cast ci sono anche Idina Menzel nei panni della matrigna, Pierce Brosnan e Minnie Driver. 

La trama

Cinderella è diretto da Kay Cannon. Il film Amazon Prime è una rivisitazione della fiaba classica da una storia di James Corden, che è anche un produttore del film. L’obiettivo è stato quello di creare una fiaba più innovativa, al pari dei nostri giorni, rispetto a quella originale.

Cinderella è una giovane ragazza orfana e povera che vive con la matrigna e le due sorellastre. Ogni giorno la fanciulla lotta per realizzare i suoi sogni, anche grazie all’aiuto della Fata Madrina. Come svelato dal trailer ufficiale rilasciato in questi giorni da Amazon Prime video, Cinderella lavora alla creazione dei suoi vestiti “Dresses by Ella”, ma è anche la protagonista di balli e canzoni.

 Le musiche del film

La parte musicale è stata affidata alla compositrice e cantautrice Jessica Weiss, mentre la parte cantata includerà cover di successo di alcuni artisti musicali di fama mondiale. Inoltre saranno presenti anche canzoni originali della star Idina Menzel e di Camilla Cabello. 

Dove vedere Cinderella

Per vedere Cinderella bisognerà attendere domani, 3 settembre 2021, collegandosi all’app Amazon Prime Video. Ricordiamo che attualmente iscrivendosi sul sito, Amazon offre l’opportunità di fare un mese di prova gratuita. In seguito poi bisognerà abbonarsi mensilmente o per un anno intero. Intanto ecco qui il trailer del film in uscita domani.

 

 

 

Amazon Prime Video