Cronaca

Cinisello Balsamo, gli sparano e va in ospedale: indaga la polizia

Giallo a Cinisello Balsamo, sparano ad un uomo che va in ospedale. Il 35enne si è rifiutato di dare spiegazioni. Attualmente, la Polizia è al lavoro per condurre le indagini.

Cinisello Balsamo, gli sparano e va in ospedale: indaga la polizia

Nel pomeriggio di oggi, sabato 12 agosto, un uomo di 35 anni, residente a Cinisello Balsamo, provincia di Milano, si è recato al pronto soccorso dell’ospedale Bassini presentando due ferite da arma da fuoco. Tuttavia, nonostante le sue lesioni, l’uomo ha rifiutato di fornire spiegazioni riguardo alle circostanze in cui è stato colpito.

Secondo i primi resoconti, l’uomo che ha raggiunto l’ospedale di Cinisello Balsamo verso mezzogiorno di oggi è un cittadino italiano con precedenti penali legati a reati di truffa. Appartiene a una famiglia di nomadi italiani.

Le ferite riportate dall’uomo interessano l’addome e un gluteo, ma fortunatamente nessuna delle due lesioni ha coinvolto organi vitali. Nonostante ciò, l’uomo ha deciso di mantenere il silenzio riguardo all’identità del responsabile degli spari e alle circostanze dell’accaduto, anche di fronte agli agenti di polizia presenti presso l’ospedale.

Di conseguenza, gli agenti del Commissariato di Cinisello Balsamo hanno avviato un’indagine per cercare di ricostruire gli eventi e comprendere il contesto in cui si è verificata la sparatoria. Si ipotizza che l’incidente potrebbe essere derivato da una lite, forse avvenuta nelle vicinanze dell’ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio