Durante la diretta del Grande Fratello di lunedì, Jane Alexander e Beatrice Luzzi si sono scontrate. Il tutto è accaduto perché quest’ultima ha parlato in maniera negativa della sua collega. Adesso Cinzia TH Torrini, regista di Elisa di Rivombrosa, interviene sullo scontro tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi.
Cinzia TH Torrini interviene sullo scontro tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi all’interno del Grande Fratello ha affermato di come Jane Alexander le avesse soffiato il ruolo nella fiction Elisa di Rivombrosa. Infatti l’attrice di Vivere si è più lamentata del fatto che l’Alexander sia stata addirittura doppiata in quell’occasione. Per tale ragione è intervenuta Cinzia TH Torrini. La regista aveva infatti scritto una lettera che è stata poi portata all’interno della casa in difesa di Jane Alexander. Tuttavia in queste ore la stessa Torrini ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito TAG24, affermando che non ha considerato la Luzzi per il ruolo in Elisa di Rivombrosa.
“Beatrice Luzzi non la considerai per Elisa di Rivombrosa, credo non le sia andato giù. La lettera e quanto detto da Jane è tutto vero, le ho anche spiegato chi erano le altre due artiste arrivate ai casting finali. Non è vero quanto dichiarato da Beatrice. Io i provini li faccio in prima persona e per quel ruolo ne ho viste 150 e lei non era tra la rosa di quelle che avevo scelto. Credo che a lei non sia andato giù non aver fatto Elisa di Rivombrosa, la sua è stata una polemica fuori luogo e che avrebbe potuto evitare“, ha affermato la regista. In merito al doppiaggio invece ha affermato che in quell’occasione il problema era l’accento dell’attrice:
Molti attori vengono doppiati da altri perché spesso non possono ridoppiarsi per motivi di lavoro. In quel caso l’accento di Jane non andava bene per il personaggio e quindi abbiamo optato per quella soluzione.