Anche nel 2022 tornano i cioccolatini della ricerca AIRC. Sabato 12 novembre 20mila volontari AIRC tornano in 1.800 piazze per distribuire i Cioccolatini della Ricerca a fronte di una donazione di 10 euro. Dal 7 novembre li trovate anche in 1.400 filiali Banco BPM, partner istituzionale di AIRC.
Cioccolatini della ricerca AIRC 2022: prezzo e dove trovarli
I cioccolatini saranno acquistabili a fronte di una donazione di 10 euro il prossimo 12 novembre in 1800 piazze italiane. Inoltre, dal 7 novembre sono acquistabili in 1400 filiali Banco BPM e su Amazon al costo di 18 euro.
Per dare ancora più forza alla ricerca di AIRC puoi scegliere i Cioccolatini abbinati a un contributo aggiuntivo di 2, 7 o 12 euro. La donazione è fiscalmente deducibile. I cioccolatini presenti nella confezione da 200 grammi sono assortiti al cioccolato fondente (fondente 50%, fondente 72% e fondente cereali).
Come trovare la piazza più vicina per comprare i cioccolatini Airc
Inserisci il tuo indirizzo il il CAP della tua città nella mappa CLICCANDO QUI, trova il punto di distribuzione più vicino a te! Se nella tua zona non ci sono filiali Banco BPM, oppure se non è presente una piazza di distribuzione, dal 1 novembre puoi ordinarli comodamente su Amazon.
L’iniziativa
I Cioccolatini della Ricerca sono il regalo ideale per tutti e per ogni occasione. Sceglili come gradito dono da inviare alle persone che ami. Un goloso assortimento di cioccolatini Lindt fondenti, in una confezione dedicata perfetta da regalare a sostegno della ricerca.