Cronaca

Paura al circo: 2 leoni scappano dalla gabbia durante lo spettacolo

Paura in un circo, dove, durante lo spettacolo, due leoni sono riusciti a scappare dalla gabbia di protezione, seminando il panico tra gli spettatori. Fortunatamente, nessuno spettatore è stato ferito dai due felini.

Due leoni scappano dalla gabbia durante lo spettacolo

Lo spiacevole incidente si è verificato in un circo cinese nella città di Luoyang nella provincia centrale di Henan. Alcuni spettatori sono riusciti a riprendere la fuga dei due leoni. Le immagini hanno fatto velocemente il giro del web. Nei video si vedono i due leoni all’interno della gabbia con il domatore, pronti per lo spettacolo. I due felini africani, cercando di evitare la frusta, hanno cercato di uscire dalla gabbia.

Hanno trovato una via di fuga tra le sbarre di protezione, evidentemente assemblate in maniera non corretta. Nei momenti successivi i due leoni si aggirano nel tendone tra il panico del pubblico composto da famiglie e bimbi piccoli che scappano.

La cattura dei due felini

Uno dei leoni è stato successivamente visto vagare fuori dal circo, nel parcheggio nei pressi del tendone, mentre pubblico e turisti fuggivano in tutte le direzioni. Fortunatamente tutto si è risolto in pochi minuti visto che i due leoni sono stati catturati in breve tempo dagli stessi addetti del circo senza nessuna conseguenze né per spettatori né per altri.

La polizia ha aperto delle indagini sull’accaduto e ha ordinato al circo di sospendere le sue attività fino a quando non vengano corretti i problemi che hanno permesso la fuga degli animali.

Cinacirco