Tentato omicidio del genero al culmine di una lite ma la pistola si inceppa: è stato arrestato un 68enne a Cirò Marina, in provincia di Crotone, dai Carabinieri della stazione locale.
Cirò Marina, tentato omicidio del genero ma la pistola si inceppa
Va a trovare il genero nel suo locale e tenta di spararlo. Per fortuna per la vittima l’arma si inceppa e riesce a darsi alla fuga. Un 69enne D.B. è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio aggravato e premeditato.
La dinamica
Secondo una prima dinamica, nella giornata del 12 ottobre scorso il 68enne si era recato al locale della vittima un 49enne del posto e nel tentativo di risolvere vecchi dissapori, il diverbio scatena una colluttazione. L’aggressore estrae una pistola e tenta di sparare ma per fortuna si inceppa riuscendo a non far finire un’altra lite in tragedia.
La vittima riesce quindi a scappare e chiamare i carabinieri mentre il presunto killer fugge senza l’arma. Giunti sul posto i militari ritrovano sul pavimento la pistola semiautomatica marca “Beretta”, calibro 6.35, con la matricola “punzonata”, arma estratta per putire la vittima, e all’interno 9 colpi.
Dopo aver ascoltato il racconto della vittima, supportata anche dalle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza, i carabinieri hanno rintracciato il 68enne e lo hanno arrestato.