Chi è Ciro Priello tra i protagonisti e vincitore dello show Lol – chi ride è fuori: conosciuto per essere tra i fondatori del famoso gruppo comico napoletano “The Jackal”. Scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del comico e youtuber.
Ciro Priello dei The Jackal: chi è, carriera, Lol
Scopriamo chi è Ciro Priello, il vincitore dello show “Lol – chi ride è fuori” in onda su Amazon Prime Video. Ciro sicuramente è conosciuto ai più per far parte del celebre gruppo comico napoletano The Jackal, insieme a Fabio Balsamo, Simone Ruzzo, Gianluca Fru, Claudia Napolitano e Aurora Leone.
All’anagrafe Ciro Capriello nasce a Napoli il 12 marzo del 1986 e fin da bambino mostra doti e attitudini artistiche studiando danza, canto e recitazione. Ha conseguito il diploma in Elettronica e Telecomunicazione, ma la svolta è arrivata per lui nel 2005, quando insieme allo storico amico Francesco Ebbasta, decide di fondare la società di produzione The Jackal.
La carriera
Ciro, oltre a far parte dei The Jackal, ha recitato in alcuni film come: Ci devo pensare, Gatta Cenerentola e in televisione ha partecipato a Lost in Google sia nel 2011 sia nel 2012 e alla serie Don Matteo nel 2020. Sempre nel 2020 ha condotto assieme agli altri colleghi del gruppo Tanto non uscivo lo stesso, in onda su Rai Play e ha preso parte al film La tristezza ha il sonno leggero.
Ciro Priello, vita privata: compagna e figlia
Priello vive a Napoli ed è legato sentimentalmente alla blogger Maura Iandoli e dal loro amore il 22 agosto del 2016 è nata piccola Anna. Ciro pubblica molto spesso sui social scene di vita quotidiana con la compagna e la figlia: la famiglia è molto affiatata ed unita!
Chi è Maura Iandoli, la compagna di Ciro Priello?
Maura Iandoli è una giovane influencer e conduttrice radiofonica di origini napoletane con la passione per il canto e per il ballo. È la compagna di Ciro dei The Jackal e dal 2016 è diventata mamma della bellissima Anna.
Ciro ha un Profilo Instagram seguito da quasi 440mila follower.
Profilo Instagram:@ciropriello