Tragedia nel pomeriggio di oggi, 4 agosto, alla stazione di Civitavecchia dove una donna è stata travolta da un treno della linea ferroviaria Fl5 Roma-Grosseto. Ad assistere impotenti al dramma i passeggeri in attesa sulle banchine del transito dei convogli. Sul posto è intervenuto il personale sanitario in ambulanza, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.
Donna travolta da un treno a Civitavecchia
Per recuperare il corpo senza vita è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, poi l’attesa del medico legale. Presenti per gli accertamenti gli agenti della Polfer. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, se si sia trattato di un attraversamento o di un gesto volontario. Terminate le verifiche del caso, la salma è stata trasferita in obitorio.
Ritardi fino a 30 minuti lungo la Fl5 Roma – Grosseto. Come comunica Astral Infomobilità informando i viaggiatori, “il traffico è rallentato per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito di un investimento avvenuto nella stazione di Civitavecchia“.
?? #FL5 #Roma #Civitavecchia #Grosseto #Pisa
Il traffico è rallentato per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento a #Civitavecchia.#Ritardi fino a 30 min
@ROMAnuova2018 @Ass_Cult_CeSMoT @Terzobinarioit @gazzettatrasp#pendolariLAZ pic.twitter.com/hwbSP7OIuJ
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) August 4, 2020