Tragedia a Civitella San Paolo, provincia di Roma, dove un uomo è morto dopo essersi ribaltato con il trattore: il tutto sotto gli occhi sconvolti dell’anziano padre.
Si ribalta col trattore e muore schiacciato: il padre è sotto shock
Grave incidente quest’oggi a Civitella San Paolo, in provincia di Roma. Nella in località Cava dei Sassi, un uomo di 42 anni ha perso la vita dopo essersi ribaltato con il trattore e rimanendo schiacciato da mezzo sotto agli occhi increduli del padre.
Il tutto è successo in un terreno di proprietà della famiglia, intorno alle ore 12.30, quando è poi scattato l’allarme per chiedere l’intervento immediato del 118. L’uomo è stato poi estratto da sotto il mezzo agricolo e predisposto il trasporto d’urgenza in ospedale. Sul posto è giunta anche un’eliambulanza ma purtroppo non c’era più nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Present sul luogo della tragedia anche i carabinieri di Torrita Tiberina che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’incidente e posto sotto sequestro il trattore e l’area.