La coppia di Uomini e Donne, formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, ha organizzato un gender reveal party, così hanno deciso di svelare il sesso del bambino. Questo tipo di festa è sempre più organizzata in Italia, soprattutto dagli influencer.
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: il sesso del bambino
I due ex partecipanti di Uomini e Donne, hanno organizzato una festa per svelare il sesso del loro primo figlio. In compagnia di parenti e amici hanno allestito tavoli con confetti, torte e decorazioni sia azzurre sia rosa. Il gender reveal party ormai è un’usanza che ha conquistato anche i genitori italiani. Sono sempre di più le coppie che decidono di scoprire il sesso del proprio bambino organizzando una festa insieme alle persone più care.
La coppia nata a Uomini e Donne ha quindi scoperto di aspettare una bambina e tra lacrime e applausi i due hanno accolto con grande gioia la notizia. Dionigi, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, aveva affermato che Lorenzo avrebbe voluto un maschietto, ma naturalmente la scoperta che stanno aspettando una femminuccia lo ha reso comunque molto contento.
L’annuncio della gravidanza sui social
Tempo prima già circolavano dei rumors per quanto riguarda una possibile gravidanza della Dionigi. Dopo poco, è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati. Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire.
”Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Il nostro fagiolino/a”. Con queste parole, mamma Claudia ha dato il lieto annuncio a tutti i fan, che già sospettavano da tempo una gravidanza.