Claudia Ruggeri, conosciuta come Miss Claudia di Avanti un Altro, ha fatto un emozionante annuncio: è diventata mamma. La notizia ha subito catturato l’attenzione dei fan e sta facendo il giro del web.
Claudia Ruggeri diventa mamma: tenero annuncio su Instagram
Claudia Ruggeri ha annunciato la nascita del suo primo figlio insieme a Marco Bruganelli, fratello minore di Sonia Bruganelli. L’annuncio è arrivato tramite un post su Instagram la sera del 7 ottobre, dove ha condiviso una dolce foto della manina del neonato, mantenendo però il riserbo su nome e sesso del bebè. Claudia ha condiviso la sua gioia con un tenero messaggio: “Sei l’amore di mamma e papà“. Sebbene non abbia ancora rivelato ulteriori dettagli, si ipotizza che il bebè possa essere una bambina.
Infatti, nei mesi precedenti, una foto sui social aveva mostrato la conduttrice con una copia della Gazzetta dello Sport in versione rosa, suggerendo il possibile sesso del neonato. La gravidanza era stata annunciata ad aprile, quando Claudia aveva pubblicato alcune foto con il pancione, ricevendo l’affetto e i complimenti dei fan, inclusi quelli di Sonia Bruganelli, la quale aveva scritto: “Amore, Zia ti aspetta“.
La storia d’amore con Marco Bruganelli
Claudia e Marco Bruganelli sono legati da anni e si sono sposati nel 2016. Il loro matrimonio ha spesso attirato l’attenzione dei media, soprattutto per la parentela di Marco con Sonia Bruganelli. Claudia ha più volte respinto le accuse di favoritismo nel suo ruolo di Miss Claudia, affermando di aver iniziato la sua carriera televisiva molto prima di conoscere Paolo Bonolis e Marco. In una vecchia intervista a Di Più Tv, aveva chiarito che il conduttore non avrebbe mai rischiato di compromettere il successo del programma per una raccomandazione.
Oltre al suo impegno televisivo, Claudia Ruggeri ha recentemente conseguito la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche e ha deciso di proseguire gli studi con una laurea magistrale. Questo periodo per Claudia è pieno di soddisfazioni, sia personali che familiari, e l’arrivo del primo figlio segna l’inizio di una nuova avventura.