Site icon Occhio Notizie

Claudio Sona rivela: “Ecco perché non mi prendono a fare reality”

Claudio Sona rivela: “Ecco perché non mi prendono a fare reality”. Ai microfoni di Casa SDL ha parlato del suo percorso televisivo e del perché, secondo lui, non è mai stato preso né al Grande Fratello né a L’Isola dei Famosi. Andiamo a scoprire nel dettaglio la sua ipotesi.

Claudio Sona rivela il motivo per cui non lo prendono ai reality

“Tutti gli anni, appena esce il probabile cast del Grande Fratello, il mio nome ne fa parte. Appena a dicembre comincia il toto nomi per L’Isola dei Famosi, il mio nome ne fa parte. Questo accade da sette anni. Dico la verità, casting per il Grande Fratello ne ho fatto uno ed uno per l’Isola, non è che tutti gli anni vado a fare i casting, forse mi hanno proposto. Di casting veri ne ho fatti due e non so come mai esca sempre questa notizia. Quando si deve costruire un reality si pensa alle dinamiche e forse costruirle su una persona gay già fidanzata e boh, con una vita normale senza niente di eclatante alle spalle, è difficile inserirlo in un contesto così. Questa è la giustificazione che mi sono dato ma non so in realtà cosa ci sia dietro. Ad oggi accetterei di fare un reality ma non ne sono sicuro al cento per cento.

L’Isola mi piacerebbe farla più del Grande Fratello, che mi metterebbe un po’ di timore. Stare fermo 24 ore…non lo so. L’unica cosa che mi spaventa dell’Isola è il cibo“.

Le parole su Mario Serpa

In merito a Mario Serpa, il fidanzato conosciuto a Uomini & Donne, l’ex tronista ha dichiarato: “Con lui è finita male, malissimo. Non sono rimasto in nessun rapporto. Appena siamo usciti non ci siamo più rivolti la parola, sono sei anni che non ci sentiamo!.

Exit mobile version