Tv e Spettacoli

Clerici basita per il fuori onda in diretta: “So raccomandate”

Clerici basita per il fuori onda in diretta: “So raccomandate”. Nella puntata di oggi, di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha dovuto fare i conti con un’ imprevisto. Un momento di imbarazzo nello studio durante il celebre Gioco del Bonsai. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Clerici basita per il fuori onda in diretta: “So raccomandate”

Il cooking show condotto da Antonella Clerici è ormai diventato un appuntamento fisso per moltissimi italiani. Oltre a dare la possibilità agli appassionati di cucina di imparare nuove e gustose ricette, all’interno del programma vi sono anche numerosi giochi a premi ai quali è possibile partecipare telefonando al centralino della trasmissione. La posta in palio è bene o male sempre la stessa: buoni spesa di diverso valore. Una manna dal cielo per moltissime persone dati gli aumenti di prezzo dell’ultimo periodo.

Le gaffe però sono sempre dietro l’angolo ed a È sempre mezzogiorno sono molto comuni. Proprio nella puntata di oggi ce n’è è stata una davvero memorabile. Nel momento in cui Antonella Clerici si è seduta sull’ormai famosa altalena e ha dato il via al gioco, il centralino di È sempre Mezzogiorno le ha passato la signora Maria che, non sapendo di essere in onda, ha esclamato: “Avevano detto che ero la prima de questo e invece mo’ hanno passato un’altra. Queste so’ raccomandate

A quel punto Antonella, visibilmente imbarazzata e incredula di fronte all’accaduto, ha tentato di smorzare la tensione e ha risposto alla signora cercando di farle capire che fosse collegata e che tutti la stessero sentendo: “Pronto? Eh? Sentivo che parlavi, non so di che cosa. Non pensavi di parlare con me, parlavi anche col centralino. Magari pensavi di giocare“.

Un gran colpo per la signora Maria che, a qual punto, capita la situazione e in preda all’imbarazzo ha cambiato subito argomento cercando di presentarsi. La concorrente ha quindi affermato di essere romana e di chiamare mentre si trovava in auto per raggiungere il paese d’origine del suo compagno.

Chi ha vinto il gioco

La chiacchierata tra la concorrente e Antonella è poi proseguita normalmente ma la signora non è comunque riuscita a indovinare il numero di foglie dell’alberello sotto teca per un pelo. Va da sé quindi che la concorrente non si sia portata a casa il ricco montepremi ma una cosa è certa: l’avventura di oggi non sarà facile da dimenticare! A vincere è stata invece la futura mamma di nome Silvia che, nella chiamata successiva, ha indovinato il numero fortunato e si è accaparrata il lauto buono spesa.

gossip