Cronaca

Cliente umilia la cameriera: “alza le chiappe e sparecchia”, cacciato dal titolare

obbligo due portate ristorante Camogli
foto di repertorio
obbligo due portate ristorante Camogli

A Pietrasanta, un cliente ha umiliato una cameriera, ma il titolare è intervenuto cacciandolo tra gli applausi dei presenti. L’uomo aveva umiliato la ragazza, ma la sua reazione ha trovato una ferma risposta del gestore che ha difeso la dignità dei lavoratori.

Umilia la cameriera, ma il titolare lo caccia: applausi dai clienti

A Pietrasanta, un cliente sessantenne ha umiliato una giovane cameriera con un commento offensivo. Vedendola in pausa, l’uomo ha detto: “Ehi tu, alza le chiappe e vieni a sparecchiare”. La ragazza ha provato a rispondere con una battuta, ma è scoppiata in lacrime. A quel punto, il titolare è intervenuto immediatamente e ha invitato l’uomo a lasciare il locale. “Non mi interessano i suoi soldi, se ne vada”, ha dichiarato. L’uomo è stato cacciato tra gli applausi degli altri clienti.

Il titolare ha commentato: “Ho solo fatto quello che andava fatto. Non possiamo tollerare comportamenti padronali e irrispettosi nei confronti dei lavoratori. Il rispetto per chi lavora è fondamentale”. La reazione positiva dei clienti ha confermato l’importanza di difendere la dignità di chi presta servizio.

Toscana