Site icon Occhio Notizie

Cobra Kai 3: quando esce su Netflix, trama, anticipazioni, streaming, cast

Quando esce Cobra Kai 3 su Netflix? La serie tv è stata rinnovata per una terza stagione che arriverà direttamente sulla piattaforma Netflix che ha già reso disponibili le prime due. Sequel del famosissimo film anni ’80 The Karate Kid, ritroviamo dopo 30 anni dal film adulti i due giovani allievi di un tempo.

Quando esce Cobra Kai 3 su Netflix? La data di uscita

I fan della pellicola The Karate Kid si stanno già domandando: quando esce Cobra Kai 3? La serie tv è stata rinnovata per una terza stagione che arriverà direttamente sulla piattaforma Netflix che ha già reso disponibili le prime due.

Sequel del famosissimo film degli anni ’80 sulle arti marziali The Karate Kid, in cui sono presenti di nuovo i protagonisti originali della pellicola, Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio, e Johnny Lawrence, interpretato invece da William Zabka. Passati più di 30 anni dalla prima pellicola ritroviamo adulti i due giovani allievi di un tempo.

Abbiamo una data di uscita ufficiale della serie Tv. Il canale YouTube di Netflix ha annunciato con il breve teaser trailer che trovate qui di seguito che Cobra Kai debutterà sui nostri schermi l’8 gennaio 2021.

Il sito di The Hollywood Reporter ha inoltre riportato la notizia del passaggio dello show sulle arti marziali da YouTube a Netflix, insieme alle parole del presidente della Sony Tv, Jeff Frost:

“Siamo molto orgogliosi di Cobra Kai e ci sentiamo sopraffatti dalla grande risposta dei fan della saga. Josh, Jon, Hayden, Ralph, William e tutto il cast hanno fatto un lavoro splendido con questa serie TV sensazionale e la forte reazione del pubblico ne è la prova. Siamo molto grati ai nostri partner di Netflix e siamo entusiasti che siano la nuova casa di questa epica saga”.

Di cosa parla Cobra Kai 3 stagione? Trama e anticipazioni

Cobra Kai è una serie Tv ideata e prodotta da Josh Heal, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg inizialmente per YouTube Premium, fino a quando Netflix non ha deciso nel 2020 di acquistarne i diritti.

La sceneggiatura è scritta dagli stessi creatori Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg e tra i produttori esecutivi vi è anche il grande Will Smith, insieme a Caleeb Pinkett, Susan Ekins e James Lassiter. La colonna sonora è affidata a Leo Birenberg e Zach Robinson e le case di produzione che si occupano della serie Tv sono la Overbrook Entertainment insieme alla Sony Pictures Entertainment e alla Hurwitz & Schlossberg Productions.

Di cosa parla la serie

La prima stagione di Cobra Kai è stata distribuita nel 2018 ottenendo immediatamente un forte consenso tra il pubblico. Per chi non la conoscesse, la serie Tv è ambientata 34 anni dopo le vicende di The Karate Kid e segue la storia di Johnny Lawrence, che nella pellicola del 1984 faceva la parte dell’antagonista. Ora però ha deciso di redimersi aprendo il dojo di karate Cobra Kai riaccendendo in questo modo la forte competizione con Daniel LaRusso.

Cobra Kai 3: la trama

È difficile avere già le prime anticipazioni sulla trama, visto che la serie tv è ancora in fase di produzione. Sicuramente riprenderemo da dove ci siamo interrotti alla fine della seconda stagione.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Cobra Kai 3 rivedremo sicuramente gli attori protagonisti: William Zabka e Ralph Macchio che hanno deciso di riprendere i ruoli dei famosi personaggi del film anche nella serie tv, insieme agli altri interpreti che hanno conquistato il pubblico nel corso delle stagioni.

Vi riportiamo qui di seguito gli attori principali:

Trailer della serie TV

Prima del trailer ufficiale di Cobra Kai 3, Netflix ha deciso di rilasciare sul suo canale YouTube un video che ci mostra in breve la storia della serie Tv e che ci annuncia l’arrivo della nuova stagione nel 2021.

A dicembre, poi, è stato il turno del trailer vero e proprio:

Streaming ed episodi

Molto probabilmente anche Cobra Kai 3 seguirà lo schema delle precedenti e sarà composta da dieci episodi della durata di circa mezz’ora.

Le puntate saranno disponibili in streaming sulla piattaforma di Netflix, dove nel frattempo potete recuperare le prime due stagioni.

Exit mobile version