Le dosi di cocaina vicino ai cartoni della pizza. Succedeva a Gussano, provincia di Monza e Brianza, dove il titolare di una pizzeria da asporto è stato arrestato per spaccio di droga, incastrato da un controllo dei carabinieri. Come riportato da Il Mattino, l’uomo custodiva le dosi di droga nei barattoli del sale e la consegnava ai clienti insieme ai cartoni della pizza.
Gussano, cocaina nei cartoni della pizza: scatta l’arresto
Poteva sembrare una normale pizzeria come tante, ma un controllo dei carabinieri ne ha portato allo scoperto l’attività illegale di spaccio nascosta dietro alla vendita di pizze. Una margherita “farcita” con una busta di cocaina, sarebbe stato in particolare l’ordine da asporto che ha portato all’arresto per spaccio del titolare del locale, un 38enne cittadino egiziano.
La scoperta dei carabinieri
I carabinieri hanno scoperto l’attività di spaccio fermando per un controllo un cliente della pizzeria appena uscito dal locale. Le dosi di droga sono state rinvenute in alcuni barattoli di sale. Oltre 50 i pacchetti sequestrati dai militari dopo la perquisizione. Per i suoi clienti il pizzaiolo aveva attivato linea e codice per gli ordini «speciali».