Come sta Platinette dopo l’ictus: Mauro Coruzzi torna sui social. Innanzitutto dobbiamo chiarire che il conduttore e attuale radiofonico è ancora ricoverato per sottoporsi a tutte le cure del caso. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
Come sta Platinette dopo l’ictus?
Il conduttore, cantante e attore 67enne al momento, è ancora ricoverato in ospedale dove si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie per superare questo momento così delicato. Dunque, sembra essersi ripreso da un lato, ma dall’altro ha ancora bisogno di tempo. Intanto, una bella notizia c’è.
Mauro Coruzzi torna sui social
Per la prima volta dalla notizia del ricovero in ospedale a causa di un ictus ischemico, Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, è tornato sui social. Sicuramente possiamo dire che dallo scatto postato su Instagram emerge come lo stato umorale di Platinette sia decisamente positivo, rappresentato com’è da un bacio rivolto ai suoi follower. Poco prima del selfie era arrivata anche la foto della sua cagnolina, probabilmente portata da lui per fargli sentire la sua vicinanza: “La kiri la posso vedere, per ora, solo dalla finestra, chiusa, mentre scorrazza nel prato davanti all’ospedale”, aveva scritto nella didascalia.
A dare aggiornamenti più precisi sullo stato di salute di Platinette era stato nel pomeriggio di sabato Marco Liorni. A Italia Sì, programma di Rai1 dove Platinette è presenza fissa da anni e che attualmente è stato sostituito dall’amica Barbara Alberti, il conduttore aveva spiegato che il collega sta bene e che a breve inizierà il percorso di riabilitazione. “I medici sono molto soddisfatti“, aveva sostenuto Alberti, confermando il miglioramento di Coruzzi che sta avvenendo man mano.