Una coppietta appartata viene scoperta in strada e scoppia la rissa: è accaduto a Cologno Monzese, dove una coppietta si era appartata per lasciarsi andare allo scambio di effusioni amorose in una traversa di via Milano. Non lo hanno fatto in piena notte, anzi: erano le 16 e avevano scelto una strada tutt’altro che isolata. Un residente. accortosi di quanto stava per accadere in quell’auto, è intervenuto, dando però vita ad una colluttazione.
Cologno Monzese, scopre la coppietta appartata e scoppia la rissa
Il residente si è avvicinato all’auto, chiedendo ai due focosi amanti di allontanarsi. Per tutta risposta, dalla vettura è sceso un 50enne con i pantaloni ancora abbassati. Sarebbe così nato un parapiglia e l’amante focoso ha querelato il residente, accusandolo di averlo aggredito e di averlo colpito con una testata.
La versione del residente
Come riferito dall’avvocato che assiste il residente di Cologno Monzese, ad assistere alla scena ci sarebbero stati due testimoni, pronti a fornire una versione opposta della faccenda. Ovvero, pare in realtà che sia stato il 50enne con i pantaloni abbassati ad aggredire il colognese.