Nella puntata di The Family in onda martedì 20 agosto ci saranno nuovi colpi di scena. La tensione raggiungerà livelli altissimi quando Devin prenderà una decisione impulsiva che metterà in pericolo tutti i protagonisti. La psicologa, furiosa e determinata a salvare sua sorella Yagmur, scapperà dalla sorveglianza per mettersi alla sua ricerca. Scopriamo tutte le anticipazioni.
Colpi di scena in The Family: puntata del 20 agosto
La giovane Yagmur, oppressa dal senso di colpa per gli ultimi eventi che hanno colpito la famiglia Soykan, si è allontanata dalla villa, convinta di essere la causa della crisi che tutti stanno attraversando.
Nel tentativo disperato di trovarla, Devin si precipita in auto e, senza esitare, sale a bordo con Hulya, la madre di Aslan, che rimarrà terrorizzata dalla velocità e dalla pericolosità della manovra.
Le anticipazioni di The Family rivelano che la situazione è destinata a peggiorare, con Devin che rischia di travolgere la sorveglianza mentre si lancia nella sua corsa sfrenata. Nel frattempo, la tensione tra Aslan e Ilyas raggiunge il punto di rottura. I due uomini, rappresentanti di famiglie ormai nemiche, si confrontano duramente, dando inizio a una guerra senza esclusione di colpi.
Mentre Aslan pianifica la difesa della sua famiglia, Hulya convoca l’avvocato Cagri per preparare tutti a mentire alla polizia. Ogni membro dei Soykan studia un copione da recitare, consapevole che un errore potrebbe essere fatale. La tensione è palpabile, con Devin sempre più arrabbiata con Aslan, che le ricorda di averle dato la possibilità di lasciare questa vita pericolosa, ma lei ha scelto di restare.
Sul fronte opposto, Ilyas è deciso a vendicare la morte di suo figlio Sehrat, ucciso da Aslan per proteggere Yagmur. Questo omicidio è stato solo l’inizio di una catena di violenze che ha visto coinvolte altre vittime, tra cui Atilla, brutalmente ucciso per aver messo in pericolo la giovane Ceylan.
In questo clima di vendetta e tradimenti, i Soykan si ritrovano sempre più isolati e vulnerabili, mentre la minaccia di Ilyas incombe su di loro come una spada di Damocle.