È morta in ospedale dopo giorni di agonia Pamela Di Lorenzo, la 42enne colpita da un fulmine lo scorso sabato 3 agosto mentre si trovava su una spiaggia ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. I medici ne hanno dichiarato la morte cerebrale nella giornata di ieri, lunedì 12 agosto. Gli organi della 42enne – che lascia il marito e il figlio minorenne – saranno donati.
Colpita da un fulmine in spiaggia a Teramo: morta Pamela Di Lorenzo
Il dramma di Pamela Di Lorenzo ha avuto inizio sabato 3 agosto. La donna era insieme a un’amica quando sull’arenile della spiaggia di Alba Adriatica (Teramo) quando è caduto un fulmine. I villeggianti hanno udito un fortissimo boato e la scarica del fulmine. A rimanere ferite tre donne. Le condizioni di Pamela Di Lorenzo sono apparse da subito critiche.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con il defibrillatore. Anche un bagnante aveva prestato soccorso praticando il massaggio cardiaco e la donna era stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Teramo. Ieri lunedì 12 agosto i medici hanno confermato l’assenza di attività cerebrale.