Cronaca

Colto da un malore mentre nuota, Lorenzo muore a 32 anni ad Ancona: lascia un figlio piccolo

Dramma sulla spiaggia di Numana nella provincia di Ancona, Lorenzo Ferri è morto dopo esser stato colto da un improvviso malore mentre nuotava. L’ingegnere 32enne di Osimo lascia la compagna Giovanna, con la quale si sarebbe dovuto sposare a dicembre e il loro figlio di appena due anni.

Colto da un malore mentre nuota, Lorenzo Ferri morto ad Ancona

La tragedia nel tardo pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Numana. L’allarme è scattato poco prima delle 20, quando ancora il litorale era affollato di bagnanti. Lorenzo Ferri è stato colto da un malore mentre nuotava davanti allo stabilimento Eugenio. I soccorritori gli hanno praticato le manovre di rianimatorie per oltre mezz’ora, ma per il 32enne non c’è stato niente da fare. La tragedia si è consumata sotto gli occhi della compagna.

L’allarme è stato lanciato dalla compagna Giovanna, che non lo vedeva più tornare a riva. Appena è stato individuato il corpo i bagnini si sono tuffati in acqua per recuperarlo. Sul posto, nel frattempo, è giunta un’eliambulanza partita da Torrette e l’equipaggio della Croce Bianca di Numana. Lorenzo Ferri, ingegnere 32enne di Osimo, lascia anche un figlio di appena due anni.

Chi era Lorenzo

Il 32enne si sarebbe dovuto sposare con la sua Giovanna il prossimo dicembre. Lorenzo era un grande appassionato di sport: amava quelli acquatici, come il surf, ma anche il tennis e il calcio, tanto da essere tesserato quattro anni fa con l’Osimo Five nel ruolo di centrocampista

Ancona