Cronaca

Lutto nel mondo del cinema, morto l’attore Jay Pickett | Il decesso sul set a soli 60 anni

Lutto nel mondo del cinema: è morto l'attore Jay Pickett. Il decesso è avvenuto, per cause ancora sconosciute, sul set. Aveva 60 anni

Lutto nel mondo del cinema: è morto l’attore Jay Pickett. Il decesso è avvenuto, per cause ancora sconosciute, sul set. Aveva 60 anni. La tragedia si è consumata lo scorso venerdì e l’annuncio della morte è arrivato tramite il suo amico Jim Heffel, che sui social ha dato notizia del decesso dell’attore.

Lutto nel mondo del cinema, morto l’attore Jay Pickett

L’attore Jay Pickett“Ho perso un buon amico e la persona migliore del mondo – ha scritto Heffel – Jay Pickett ha deciso di terminare la sua corsa in paradiso. È morto in sella a un cavallo, pronto a partire nel film Treasure Valley. Se n’è andato come un vero cowboy”. Jim Heffel prosegue aggiungendo: “Stava facendo ciò che ama: andare a cavallo e fare film. Ed era meraviglioso mentre lo faceva”. 


 

Chi era Jay Pickett, l’attore morto per cause sconosciute sul set | Biografia e film


Ignote le cause della morte

Le cause della morte sono al momento sconosciute e non ci sono dettagli aggiuntivi rispetto a ciò che avrebbe potuto provocare il decesso di Jay Pickett. Gli stessi familiari e le persone a lui vicine non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma è presumibile che nelle prossime ore emergeranno altri dettagli.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio