Si indaga sulle circostanze del decesso di Liam Paynek, ex membro dei One Direction, morto a soli 31 anni dopo esser precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Al momento nessuna pista è esclusa: dall’incidente al gesto volontario. Indagano la polizia di Buenos Aires e la procura penale. Il cantane lascia un figlio di 7 anni, Bear, nato dalla relazione con Cheryl Cole.
Come è morto Liam Payne: le ultime ore dell’ex membro dei One Direction
Secondo quanto riportato da La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo aggressivo, forse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti: una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo di Liam Payne riverso in strada.
In base alle prime informazioni emerse il musicista, ex membro dei One Direction, è morto dopo esser precipitato nel vuoto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Sull’accaduto indagano la polizia di Buenos Aires e la procura penale. Al momento nessuna pista è esclusa: dall’incidente al gesto volontario.
Le condizioni della stanza: polvere bianca ovunque e tv in frantumi
Dopo il diffondersi della notizia della morte di Liam Payne si sono diffuse rapidamente online alcuni scatti fatti nella camera del musicista dopo la sua morte. Nelle foto pubblicate su X si vede un televisore in frantumi, una vasca da bagno con delle candele spezzate dentro, una scrivania piena di fogli di alluminio usati, un accendino e polvere bianca sparsa ovunque, che potrebbe essere cocaina oppure un’altra sostanza. Non è escluso, infatti, che il cantante fosse sotto effetto di stupefacenti.