Site icon Occhio Notizie

Control Z: ecco come finisce la terza ed ultima stagione

Control Z 3: scopriamo come finisce la serie, ecco la spiegazione del finale. Ha debuttato mercoledì 6 luglio la terza ed ultima stagione composta da otto episodi della serie messicana in streaming su Netflix creata da Carlos Quintanilla.

Come finisce Control Z 3, finale spiegato

Control Z 3: scopriamo come finisce la serie, ecco la spiegazione del finale. Ha debuttato mercoledì 6 luglio la terza ed ultima stagione composta da otto episodi della serie messicana in streaming su Netflix creata da Carlos Quintanilla. Se siete curiosi di sapere come finisce la serie proseguite nella lettura |ALLERTA SPOILER|: ecco il finale spiegato.

Nel finale sembra che sia Bruno ad avere mosso le pedine e ricattato gli adolescenti. Desideroso di vendicarsi di Raul dopo che quest’ultimo è venuto meno alla promessa di assicurarsi che fosse trattato bene se si fosse addossato tutta la responsabilità del loro piano, Bruno è finito con l’apprendere la verità circa la morte di Susana.

Alla fine della terza stagione, i protagonisti si rendono conto che l’unico modo per andare avanti con le rispettive vite è affrontare le conseguenze delle loro azioni. Ecco che decidono di confessare il loro coinvolgimento nella morte di Susana. Per questo finiranno in un istituto di pena minorile, dove scontano una pena commisurata alle loro responsabilità.

Tuttavia, come Javier suggerisce a Sofia alcuni mesi dopo gli eventi del finale della terza stagione, sembra che dietro a tutto ci sia sempre stato soltanto Raul. Sofia, dal canto suo, sembra consapevole del suo ruolo nel piano sin dall’inizio – eppure pare che abbia deciso di ignorare la cosa. Secondo questa logica, Raul ha scelto di operare tramite ricatto – scattando le famigerate foto, la notte della morte di Susana – nel tentativo di far lasciare Javi e Sofia.

Control Z 3: dove vedere, streaming

Control Z 3, è disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix. Il colosso streamer ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia ormai da più di due anni. Di conseguenza per vedere la serie sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.

Fonte: TvSerial

Exit mobile version