Site icon Occhio Notizie

Come finisce Diavoli 2? La serie con Borghi e Patrick Dempsey

Come finisce Diavoli 2? La serie con Borghi e Patrick Dempsey. Tutto quello che c’è da sapere sul finale della seconda stagione. Lo scontro tra Massimo Ruggero e Dominic Morgan, i titani della finanza globale, giunge ad una inaspettata soluzione che li vede unire le forze contro le mire espansionistiche di Liwei Cheng in Europa.

Come finisce Diavoli 2? Allerta Spoiler

Attenzione, prima di continuare a leggere l’articolo, bisogna sapere che ci saranno degli spoiler importanti riguardanti il finale della seconda stagione. Come riporta il sito Tvserial, Nell’ultima puntata di Diavoli 2, Massimo ha intenzione di consegnare ad una giornalista del Guardian una chiavetta contenente le prove che inchiodano Dominic Morgan e Rebecca Farmer alle morti di Kalim Chowdry e di Damian Curtis, lo sviluppatore dell’app che ha condotto la NYL a puntare sul “Remain”. Nadya, nel frattempo, decide di lasciare il fianco di Dominic e di tornare a Varsavia: è contraria al sistema oligarchico che regola la finanza mondiale e non ha più intenzione di essere una complice.

Sono stati gli uomini di Rebecca ad uccidere Kalim e Damian, Dominic avvisa Massimo: “Scappa e non tornare mai più”. Dominic dice a Massimo di avere le prove che ha operato alle spalle della Financial Conduct Authority e condotto strategie di riciclaggio. Così Massimo decide di lasciare il Paese, Zhi lo aiuta. “È una bambina”, gli rivela, mostrando le foto dell’ecografia. Massimo diventa così un fuggitivo internazionale.

Due mesi dopo, Nadya si trova a Kiev. Massimo ha fatto ritorno in Italia e dà a Nadya l’ok per far partire l’operazione denominata BANG, nella quale migliaia di giovani trader solitari hanno fatto tremare Wall Street acquistando in massa l’acquisto di azioni di Blackberry, AMC, Nokia e GameStop. In questo scenario drammatico e frammentato, l’era degli hedge fund sembra essere giunta alla sua fine, ma la battaglia è ancora aperta: Dominic Morgan guarda impensierito fuori dalla finestra della sede di Londra della NYL.

 

 

Exit mobile version