Tv e Spettacoli

Come finisce Elite 6? Il finale spiegato della sesta stagione

Come finisce Elite 6? Il finale spiegato della sesta stagione di una delle serie più attese di sempre. Dal 17 novembre sono tornate su Netflix le avventure dei liceali di Las Encinas. La nuova stagione sta portando a casa già un buon numero di ascolti.

Come finisce Elite 6?

Innanzitutto, ci rendiamo conto che le cose diventano estremamente difficili per Mencía, che ha preso l’auto di Patrick mettendosi alla guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti. Nell’incidente che è seguito Iván sta rischiando la vita e ora si trova in ospedale: le sue condizioni sono gravissime e rischia di morire. Patrick comprende, con molta sofferenza, che l’unico modo per garantire al fidanzato un’opportunità di vivere una vita serena è andare via. Così registra un vocale per Iván: “Mi rifiuto di perderti per sempre. Lasciami vivere con la speranza che un giorno ci ritroveremo,” dice con la voce spezzata dalle lacrime. Così vediamo Patrick, Mencía e Ari che lasciano Madrid insieme a loro padre.

In un flashback che ci mostra la tragica sera dell’incidente scopriamo che era Sara, e non Mencía, al volante dell’auto di Patrick. Sara aveva infatti intercettato Mencía fuori dalla discoteca e voleva portarla in ospedale perché chiaramente sotto effetto di alcol e droghe. Non avendo dimestichezza con l’automobile di Patrick, Sara distoglie gli occhi dalla strada quando Mencía le sviene a fianco. Così in un attimo vediamo che l’auto guidata da Sara investe Iván. Sara per la paura fugge via e Mencía resta svenuta in auto. Alla fine ci rendiamo conto che la ragazza è stata manipolata e le è stato fatto credere che è stata lei a provocare l’incidente. Nelle scene finali Iván dà segni di miglioramento e quindi sembra essere vivo.


LEGGI ANCHE: CHI HA INVESTITO IVàN?


 

elite 6Netflixserie tv