How I Met your Father, ripresa di How I Met yout Mother, scopriamo come finisce. Avrà lo stesso successo di quella precedente? Lo scopriremo solo nelle prossime ore! Intanto ricordiamo che vedremo la serie tv è uscita l’11 maggio 2022!
Come finisce How I Met your Father?
Dopo il loro primo appuntamento, Sophie si rende conto che Jesse parla nel sonno. Dopo aver fatto l’amore, il ragazzo è addormentato e dice di amarla. Quando decide di parlargli apertamente, lui le confessa d’aver rifiutato l’offerta di Meredith di andare in tour con lei. Sophie prova a farlo ragionare, dicendogli che non deve rinunciare al suo sogno, non per lei. La loro è una storia appena nata e non può essergli d’intralcio.
Le cose non si chiudono al meglio tra loro e Sophie è molto. Si rifugia al MacLaren’s, come sempre, dove però incontra Robin Scherbatsky, con la quale si confida (in questa fase tutto si svolge prima del finale di How I Met Your Mother). La donna incoraggia Sophie a non prendere decisioni per paura.
La trama e il trailer della nuova serie Disney Plus
Ambientato nei giorni nostri, lo show si concentrerà su Sophie (interpretata da Duff e nella versione adulta, ovvero la voce narrante, da Kim Cattrall) ed il suo gruppo di amici mentre scoprono chi sono, cosa vogliono dalla vita e come affrontare le loro sfide quotidiane. Chris Lowell avrà il ruolo di Jesse, un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario; Francia Raisa interpreterà Valentina, la coinquilina di Sophie, che è un’aspirante stilista, impulsiva e avventurosa. Di seguito il trailer direttamente da Youtube:
Coinvolta anche in qualità di produttrice, Duff sarà Sophie. Il sequel utilizzerà un approccio multi e single-camera simile al suo predecessore. I creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi insieme ad Aptaker e Berger. La 20th Television, che ha prodotto l’originale, servirà di nuovo come studio.
Il cast e il poster ufficiale
La serie How I Met Your Father è stata scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger e avrà l’attrice Hilary Duff impegnata come protagonista e produttrice, mentre Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas e Pam Fryman rappresentano i produttori esecutivi del progetto. Di seguito, il post ufficiale.