Tv e Spettacoli

Come finisce Manifest 4, parte 1?

Come finisce Manifest 4, parte 1? Il finale della prima parte dell’ultima stagione su Netflix. Il 4 novembre 2022, la piattaforma di streaming, ha rilasciato la parte 1 della serie tv, con protagonisti Josh Dallas e Melissa Roxburgh. 

Come finisce Manifest 4, parte 1?

Una volta toccata la coda del volo 828, rivediamo Cal, tornato nei momenti finali del finale. Era scomparso nel finale in due parti della stagione 3. Adesso, appare un po’ diverso. Praticamente Cal è tornato misteriosamente a casa all’età di pochi anni. Ma che cosa gli accadrà? Il gemello Stone riesce a superare la stagione o morirà in questa prima parte? Questo è quello che i fan accaniti della serie si stanno chiedendo nelle ultime ore.

Purtroppo, il cancro di Cal ritorna nella stagione 4 di Manifest, parte 1. A metà stagione, il protagonista inizia a tossire, ma continua a giocare come se non fosse accaduto niente. Non svela a nessuno quando tossisce e sanguina contemporaneamente più volte. Ad un certo punto Zeke, lo trova privo di sensi. Così lo porta dal dottore e scopre che la malattia non è affatto in remissione. Ci sarà poi, sul finale un sacrificio! Ma per scoprirlo, non ci resta che guardare la serie.

Manifest 4, parte 2: quando esce, la trama

Come ben sapranno i più appassionati, la quarta stagione, è stata divisa in due parti e Netflix ha accolto nel suo catalogo solo la 4A. La piattaforma non ha ancora rivelato la data di uscita della 4B. Speriamo però che esca al più presto, per poter scoprire finalmente il finale di stagione. Secondo dei calcoli, dovrebbe arrivare almeno nel 2023. Ma non abbiamo ancora, come già anticipato, notizie certe al riguardo.

Netflixserie tv