Tv e Spettacoli

Come finisce Mercoledì Addams: la spiegazione del finale

Come finisce Mercoledì Addams: la spiegazione del finale. La serie di Tim Burton, disponibile su Netflix dal 23 novembre 2022. Ha destato molta curiosa e in tanti l’hanno attesa. Finalmente è disponibile in streaming. Ma scopriamo maggiori dettagli sul finale.

Come finisce Mercoledì Addams?

Nel finale, vediamo che Tyler viene identificato come l’hyde, il mostro che ha ucciso sei persone nel corso della serie. A fare questa scoperta è proprio Mercoledì, che ha una visione mentre è intenta a baciarlo. La ragazza, così, decide di catturarlo per fargli confessare tutto il male che ha fatto. Mercoledì, una volta scoperta dalla polizia, viene espulsa dalla scuola per aggressione, rapimento e tortura.

La ragazza a questo punto si ritrova da sola senza il sostegno di Xavier che la definisce una persona “dannosa“, in grado di rovinare ogni cosa che tocca. Mercoledì inizia a fare le valigie per abbandonare per sempre la Nevermore. Alla fine, però, comprende chi è il vero responsabile di tutto. Si tratta della professoressa Marilyn che uccide Weems fino a catturare Mercoledì per usarla come chiave, tramite il suo sangue.

La spiegazione del finale della serie

Alla fine, avviene un combattimento tra Mercoledì e il mostro resuscitato da Marilyn, Guzman. La figlia di Morticia ha la meglio e riesce a sconfiggerlo grazie all’aiuto di Bianca che lo accoltella alle spalle. La professoressa Marylin, a questo punto, cerca di uccidere Mercoledì con una pistola ma viene attaccata da uno stormo di api provocato da Eugene, apparso proprio per aiutare Mercoledì.

La serie finisce con Mercoledì che scrive la parola fine al suo romanzo. Certo, non sembra essere la fine. Infatti, riceve dei messaggi minacciosi da uno stalker. Inoltre, veniamo a sapere che Tyler non è morto, ma è stato catturato da qualcuno che non è stato identificato.

Mercoledì AddamsNetflixserie tv