Come finisce Mina Settembre 2? Il finale della seconda stagione di Mina Settembre, fiction amata di Rai 1. La serie parla di Gelsomina Settembre detta Mina, un’assistente sociale con un carattere solare e cinico che, dopo aver divorziato con il marito Claudio, torna a vivere con la madre con cui non ha un buon rapporto.
Come finisce Mina Settembre 2? Il finale
Nel primo episodio della serata vedremo che Mina viene sospesa dalla professione di assistente sociale, dopo essersi messa in contatto con la madre biologica di Viola. In modo del tutto comprensibile, assisteremo al fatto che Mina è distrutta, ma costretta ad abbandonare il consultorio, con la morte nel cuore. É un momento di grande commozione che porta Domenico a prendere le redini della situazione in mano. Tenta in prima persona di convincere la madre biologica di Viola a fare marcia indietro, ritirando la denuncia. Al tempo stesso, Titti e Irene fanno squadra nell’opera di convincimento degli assistenti sociali a riabilitare Mina alla professione.
Nel secondo episodio della serata, vedremo che le nozze di Titti sono sempre più vicine. Le amiche sono molto emozionate. Eppure qualcosa non torna e turba persino quel momento che sembra perfetto. Olga è rientrata a casa, ma la storia che racconta non sta in piedi. Mina nutre molti dubbi e crede che sua madre stia mentendo ancora. Come se non bastasse la sorella di Domenico, Anna (Elena Funari), desta preoccupazioni. La relazione di lei con un uomo losco rischia di rovinare il rapporto tra i due fratelli. Molti nodi vengono al pettine proprio durante la cerimonia. (Fonte: Tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.