Tv e Spettacoli

Come finisce Ms. Marvel? La nuova serie Disney +

Scopriamo il finale della nuova serie Marvel

L’8 giugno è giunta una nuova serie su Disney +, Ms. Marvel: scopriamo come finisce e la spiegazione del finale. La nuova serie è realizzata da Marvel Studios, che continua ad ampliare la propria offerta di serie originali disponibili in esclusiva su Disney+. La protagonista è Iman Vellani.

Come finisce Ms. Marvel e la spiegazione del finale

Dopo ben cinque episodi, abbiamo finalmente visto Kamala indossare il costume uguale ai fumetti e in pieno controllo dei suoi poteri. L’episodio è stato ricco di momenti emozionanti che hanno coinvolto soprattutto gli amici e la famiglia di Kamala, ma si è concluso con due importanti sviluppi per il futuro del MCU.

Uno di questi è stata un’anticipazione di The Marvels in uscita al cinema il prossimo anno, mentre il secondo è quello che ha svelato finalmente uno sviluppo del MCU molto atteso. Nei momenti finali dell’ultima puntata, Bruno ha svelato di essere stato confuso sul motivo per cui Kamala ha dei poteri mentre la sua famiglia non ne ha, rivelando che c’è qualcosa di diverso nei suoi geni, “come… una mutazione“, dichiara.

E infatti è proprio così, il gene X e i mutanti fanno ufficialmente parte del MCU e Kamala è una di loro. La ragazza ha deciso di lasciare andare la questione, sostenendo che “sarà solo un’altra etichetta”, facendo riferimento alla discriminazione subita dagli X-Men in molte storie Marvel.

La trama della nuova serie Disney +

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan. Si tratta di un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e brava scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha una forte e grande immaginazione, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Nonostante tutte le sue capacità, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

L’annuncio della serie tv

Venerdì 23 agosto 2019 è stata una giornata molto importante per i fan del Marvel Cinematic Universe. Il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige è salito sul palco della D23 Expo, il più grande evento Disney dedicato ai fan, per annunciare tre nuove serie live-action previste per il servizio di streaming, con debutto in Italia martedì 24 marzo.

La stampa e gli appassionati riuniti all’Anaheim Convention Center di Anaheim, in California, hanno appreso per primi i titoli di tre nuove serie che vanno a costituire la Fase Quattro del MCU: si trattava proprio di Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio