Come finisce L’Ora – Inchiostro contro piombo? Mercoledì 6 luglio su Canale 5 in onda la quinta e ultima puntata. Scopriamo anche la programmazione completa e le anticipazioni. Nel cast un grande attore italiano, celebre per la produzioni di noti film, Claudio Santamaria.
Come finisce L’Ora – Inchiostro contro piombo?
Negli ultimi momenti della puntata, troviamo una parte in cui vediamo un brindisi in terrazza tra i protagonisti, un’altra in cui si vede chiaramente l’innesco di un ordigno pronto ad esplodere da un momento, a loro insaputa. “A me interessa solo verità“, ed è proprio con queste parole che Antonio ci ricorda il senso della sua missione, l’obiettivo de L’Ora e di tutti i suoi giornalisti pronti a tutto, persino a farsi saltare in aria in un nome della verità.
Dove eravamo rimasti
Si è scoperto anche il nome di chi ha ucciso Perrotta e chi ha visto la precedente puntata sa tutto. L’indizio potrebbe fare da svolta nelle indagini dei Nostri, ma poco dopo Ferrante viene ucciso da qualcuno. Olivia è stonata e allontana Domenico. Nel frattempo Antonio Nicastro vive un momento molto complicato con la moglie Anna. Il lavoro al giornale ha tolto tempo e attenzioni, tanto che il direttore ha finito con il trascurare la famiglia, ignorando le capacità della stessa moglie.
Intanto Enza e Salvo, in questo momento di incertezza, decidono di recarsi a Corleone. Il loro obiettivo è trovare Olivia e comprendere cosa è successo veramente a Domenico. Nel frattempo Nic e Rampulla sono in obitorio e non riescono a fare le dovute verifiche per sapere con certezza se il giovane collega sia stato spinto sui binari per compiacere qualcuno o si sia tolto la vita. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili anche in live streaming e on demand sul sito Mediaset Play.