Come finisce Passaporto per la libertà? Venerdì 9 dicembre, andrà in onda l’ultima puntata della fiction di Canale 5. Ecco come finisce. Fin’ora, tutte le puntate sono andate in onda in prima serata su Canale 5 e trattano di una storia vera.
Passaporto per la libertà: come finisce?
Nell’ultima puntata, mentre la Germania mette nero su bianco l’atroce “soluzione finale” contro gli ebrei, Aracy e Joao affrontano la difficile vita in tempo di guerra e progettano un’operazione per portare Rudi oltre il confine, dove potrà unirsi alla Resistenza. Intanto, Zumkle, sempre in preda alla sua ossessione per Aracy, organizza un’imboscata contro Joao credendo che lui stia trasportando il fuggitivo.
Purtroppo però, fallisce e fa una bruttissima figura con il generale Heinz e con il collega Schaffer. Subito dopo, avviene la rottura delle relazioni diplomatiche fra il Brasile e la Germania. Quest’episodio determina il trasferimento del personale del consolato a Baden-Baden, sotto la custodia dei tedeschi. Neanche queste tristissime circostanze, però, riescono a bloccare e a toccare l’amore fra Aracy e Joao,. Nel frattempo Zumkle va incontro a un destino che non avrebbe mai immaginato.
Passaporto per la libertà: dove vedere, streaming
La nuova fiction di origini brasiliane, va in onda a partire dal 24 novembre 2022 su Canale 5, alle ore 21.30. Le puntate si possono vedere anche in streaming sull’app MediasetPlay.