Tv e Spettacoli

Come finisce La Porta Rossa 3: il finale della fiction spiegato

Come finisce La Porta Rossa 3, il finale della fiction spiegato. Finalmente, dopo anni di attesa, siamo arrivati alla terza stagione della fiction con Gabriella Passion e Lino Guanciale. Il finale non delude i fan è si mostra come un mix di sovrannaturale e noir.

Come finisce la Porta Rossa 3: il finale spiegato

Vanessa e Cagliostro da quanto successo durante la festa di Halloween. Non solo, si tratta dell’indagine più dolorosa e urgente, quella che potrebbe portare a risolvere tutte le incomprensioni della loro storia. Stella riappare improvvisamente nella vita di Paoletto, ma ha più domande che risposte. Inoltre Filip è posto davanti a un bivio: deve scegliere se dare credito il proprio cuore e tornare sulla sua scelta oppure guardare oltre.

L’ultimo episodio de La Porta Rossa 3 è stato poi l’ottavo. La questione diventa ancora più scottante. Finalmente, nella parte finale dovremmo vedere tutte le risposte: finalmente per Cagliostro è arrivato il momento di varcare la Porta Rossa. Cagliostro, alla fine, dice alla figlia che lui e la madre saranno sempre dentro di lei, e le raccomanda di sbagliare tanto, perché solo così imparerà.

Arriva così il momento dell’addio: dopo essere svanito dagli occhi di Vanessa, Cagliostro si ritrova davanti alla porta rossa sul tetto dell’edificio in cui è stato ucciso. Mentre ci si avvicina, si chiede cosa troverà dietro, se potrà godere di un Paradiso (per lui una sorta di sabato pomeriggio) o se inizierà un’altra vita.

Dove vedere la replica

Tutte le puntate, saranno presenti in diretta on demand anche su RaiPlay. L’app (o eventualmente anche il sito) gratuito, che permette di visionare in qualsiasi momento, quando e come vuoi, i contenuti Rai. Dunque, proprio qui, si potranno recuperare tutte le puntate che non si è riusciti a vedere in diretta.

fictionRai