Il colosso dello streaming propone un nuovo film d’azione, intitolato Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento, scopriamo come finisce il film. Come già anticipato, si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere d’azione.
Come finisce Seoul Vibe, L’ultimo inseguimento?
Il movimento di fondi illegali avviene nel caos di tutto ciò che accade in città. Gli autisti vengono reclutati per ritrovare il denaro sottratto. Adesso il team deve fare di tutto per cercare di risolvere la situazione che si è venuta a creare, nonostante si fossero opposti. I loro “superiori” non esiteranno ad uccidere pur di riavere indietro il denaro che gli è stato sottratto.
La trama e il cast
Dong e Joon tornano a casa e si riuniscono al resto della banda. Lee, un tassista, che lavora come DJ in un bar, e Park, che si rivela essere la sorella di Dong. Tutti loro si conoscono da quando erano bambini e lavorano molto bene insieme. Hanno una passione per le auto e per tutto ciò che riguarda gli Stati Uniti. Il gruppo festeggia il ritorno di due dei suoi membri e tutti sembrano stare bene finché non ricevono una visita inaspettata.
Nel 1988, gli autisti del Sanggye Supreme Team rimangono coinvolti in un’indagine su un’operazione di fondi neri per VIP. Il giorno della cerimonia di apertura delle Olimpiadi estive di Seul, in città si svolge un inseguimento di auto, al quale partecipa il team Sanggye Supreme Team. Di seguito, il cast completo:
- Yoo Ah-in: Dong-wook
- Go Kyung-Pyo: Woo-sam
- Harrison Xu: Galchi
- Moon So-ri: Kang In-sook
- Park Ju-hyun: Yoon-hee
- Jason Her: Procuratore capo (voce)
- Ell: Yoon-jae (voce)
- Kyoo-hyung Lee: Bok-nam
- Kim Seong-gyoon: Lee Hyun-kyun
- Jeong Woong-in: Procuratore capo
- Soomin Chun: Yoon-Hee (voce)
- Seong-wu Ong: Joon-gi
- Dylan J. Locke: Dong-wook (voce)
Dove vedere il film in streaming
La regia è di Hyun-Sung Moon. Protagonisti principali sono Dong-wook e Woo-sam interpretati rispettivamente da Yoo Ah-in e Go Kyung-Pyo. Il film è presente sulla piattaforma di streaming su Netflix.