Site icon Occhio Notizie

Come finisce Terra Amara 3: Adnan rischia la vita

Come finisce Terra Amara 3? Circolano già le anticipazioni sul finale della terza stagione di Terra amara: il piccolo Adnan finisce in ospedale dopo un colpo di arma da fuoco. I protagonisti, intanto saranno soggetti a numerosi colpi di scena.

Come finisce Terra Amara 3?

Sul finale vedremo che per Yilmaz arriverà il momento della resa dei conti e della verità finale sul piccolo Adnan. Dopo aver creduto, per molto tempo, che il bambino fosse figlio naturale di Demir, Yilmaz scoprirà che in realtà Adnan è suo figlio. Un duro colpo per il ricco imprenditore che, in quel momento, deciderà di prendere in mano la situazione e vorrà affrontare “faccia a faccia” la giovane Zuleyha.

La reazione di Yilmaz non sarà delle migliori ma, nonostante tutto e le bugie che gli sono state raccontate, farà un’importante promesso. Ossia di volerle stare sempre accanto e di non voltarle le spalle, dato anche il periodo difficile che la donna sta vivendo con suo marito.

Adnan rischia la vita

Vedremo che ad un certo punto, si arriverà ad uno scontro tra Yilmaz e Demir. I due uomini si ritroveranno a discutere e la situazione degenererà al punto che, ad avere la peggio, sarà proprio il piccolo Adnan. Il figlio di Zuleyha, infatti, si ritroverà da solo con un’arma da fuoco e, a quel punto, farà partire un colpo che lo ferirà e lo metterà in serio pericolo di vita. Dopo l’intervento dei medici, il bambino verrà salvato e così verrà scongiurata quella che poteva essere l’ennesima tragedia per Zuleyha.

Demir cerca vendetta

Le anticipazioni, svelano anche che ci sarà spazio per la vendetta di Demir: dopo la morte brutale di sua mamma Hunkar, l’uomo apparirà sul piede di guerra nei confronti di Yilmaz. L’uomo si dirà convinto che sia stato il suo “nemico” a uccidere sua mamma e, a quel punto, vorrà farsi giustizia da solo.

Dove vedere in streaming

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version