Tv e Spettacoli

Come finisce Una Vita? Il finale della soap di Canale 5

Come finisce Una Vita? Il finale della soap di Canale 5. Sono anni che la celebre soap spagnola va in onda in Italia, ma siamo arrivati ad una conclusione. Arrivato il finale ufficialmente nella giornata di sabato, 12 novembre 2022 su Canale 5.

Come finisce Una Vita? Il finale della soap

Aurelio, ex marito apparentemente morto vuole vendicarsi della moglie Genoveva. L’uomo spara contro la Salmeron per poi puntare subito l’arma contro Gabriela. A salvare la ragazza, interverrà Marcelo che uccide Aurelio con uno sparo fatale. Aurelio muore. Genoveva è caduta a terra, appare in fin di vita, ma poi si scopre che è viva.

Subito dopo Marcelo viene portato via dalla polizia per essere interrogato. Poco dopo Genoveva muore e Gabriela riceve una telefonata. Si viene a sapere che la ragazza è in combutta proprio con Cayetana Sotelo-Ruz. Pascual chiede a Hortensia di sposarlo. Leonor torna a sorpresa ad Acacias e informa la madre che si trasferirà lì con tutta la famiglia Infine momenti di festa: tutto il vicinato festeggia il successo di Bellita per l’onorificenza che ha ricevuto e l’artista canta una canzone dedicata ad Acacias.

Una Vita: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Una Vita in streaming? Molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Una Vita in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”. 

soapsoap operaUna Vita